Taranto F.c. News

Panarelli: "Oggi ho rivisto la squadra di sempre. Guadagno? Sono contento per la prestazione"

a cura di Massimiliano Fina

17.03.2019 18:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Luigi Panarelli, allenatore del Taranto, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria per 2-0 con l’Altamura. Queste le sue parole.

APPROCCIO - “Oggi non abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, abbiamo tenuto botta e cercato di giocare partendo sempre da dietro".

GUADAGNO -  "E' un ragazzo intelligente tatticamente ma è chiaro che non ha le caratteristiche di un terzino, oggi comunque ha fatto ciò che ho chiesto e sono contento per lui".

CLASSIFICA - "Queste partite sono insidiose e dobbiamo essere più concreti e cattivi per chiudere prima le gare. La classifica la guardiamo ma non voglio parlare degli altri perché io devo guardare in casa mia, abbiamo l’obbligo di raggiungere il massimo dei risultati in ogni gara e dobbiamo sempre lavorare e migliorare per questo".

LA TESTA DELLA CLASSIFICA - "Noi ci crediamo davvero, perché se c’è una sana competizione e una sana lealtà non posso non crederci anche se il margine di errore è pari a zero".

POST GRAVINA - "Abbiamo vissuto due settimane interminabili, avevamo bisogno di giocare e ottenere un risultato positivo perché volevamo riscattarci. Oggi ho rivisto la squadra di sempre, ha lottato su ogni pallone ed è venuto fuori anche un gioco piacevole che ci ha permesso di creare tanto anche se è mancata la concretezza".

PUBBLICO - "Ne abbiamo parlato anche con i ragazzi, ci ha fatto molto piacere vedere il supporto dei nostri sostenitori”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo