Promozione Pugliese

Massimiliano Santoro nuovo team manager degli Spartan Boys Ginosa

"Sono tornato nel calcio perché convinto dal progetto e dal direttore sportivo Vincenzo Pulpito"

17.09.2020 14:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Ufficializzato il nuovo team manager degli Spartan Boys Ginosa. Si tratta di Massimiliano Santoro, esperto dirigente che da calciatore ha anche indossato le maglie di Grottaglie, Taurisano e Molfetta.

"Sono stato nel calcio per trent'anni - commenta Santoro - ma mi ero allontanato da un ambiente che vedevo malato: ho scelto questo progetto perché conosco bene il direttore Vincenzo Pulpito, che mi ha parlato molto bene della società: lo ringrazio per avermi dato quest'opportunità".

Sulla squadra: "Ho assistito all'amichevole contro il Massafra e la squadra mi ha impressionato in positivo, non ho visto tutta questa differenza tra le due compagini, nonostante il gap di categoria e condizione atletica. Non conosco bene il campionato di Promozione, ma penso che possiamo toglierci tante soddisfazioni".

Tutto è pronto per la nuova stagione, che inizia ufficialmente domenica 20 contro la Virtus Locorotondo: "Ho avuto modo di conoscere il tecnico Vito Passarelli, molto competente, mentre del presidente Domenico Castria mi ha parlato il direttore, spendendo importanti parole d'elogio. Speriamo di divertirci tutti quanti, a partire dalla gara di coppa".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Amichevoli: La Puteolana cade di misura con il Carotenuto