Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Orsa Viggiano, Rispoli 'Spero di ricominciare da dove avevo lasciato'

24.08.2019 14:55

C’è tanto entusiasmo in vista dell’inizio della preparazione, in casa Orsa Viggiano, con i neroverdi che scaldano i motori in attesa dei primi test e della coppa. A presentare questa fase della stagione è il tecnico Cesare Rispoli: “Spero di poter ripartire dalla seconda parte della stagione fatta l’anno scorso. Arrivai tardi e la squadra nel girone d’andata aveva raccolto solo quattro punti per poi sfiorare i play off nel ritorno”.

LA ROSA: “E’ cambiato il portiere con i tre stranieri Miri, Dede e Jimenez che sono validissimi. Poi c’è il gruppo storico composto dai fratelli Siviglia e da calciatori importanti come Di Pinto e Caporusso, quest’ultimo proveniente dal calcio a 11 ma che mi stupii tantissimo e che può crescere. Il nostro Presidente Siviglia con il Team Manager Todaro ha allestito un bel gruppo”.

GLI OBIETTIVI E IL CAMPIONATO: “Saremo la mina vagante del girone. Partiremo per una salvezza tranquilla in un raggruppamento con tante formazioni napoletane ostiche: su queste compagini mi sono informato tanto. Hanno grossi organici. Per la vittoria finale? In primis vedo favorito il Bernalda che, tra l’altro, ha anche una società forte”.

MESSAGGIO: “Prometto impegno così come anche i ragazzi, sono convinto, che daranno tutto. Ce la metterò tutta per cercare di far bene”.

Commenti

Anche la Real Virtus Grottaglie tra le protagoniste della Ravenna Top Cup 2019
La ricca programmazione di Canale 85 e Antenna Sud