Ippica

Ippodromo Paolo VI, gli abbinamenti per il Palio delle Scuole

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI GLI ABBINAMENTI PER IL PALIO DELLE SCUOLE

21.11.2017 23:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Questo pomeriggio alle ore 15.00 nella sala conferenze dell’ippodromo Paolo VI, visibile anche attraverso una diretta streaming trasmessa sulla pagina di facebook dell’ippodromo, è stato effettuato il sorteggio relativo al Palio delle scuole, giunto alla sua sesta edizione, quest’anno abbinato al Gran Premio “Campionato dei 4 anni – La Finale”, in programma domenica 17 dicembre.

Le sette scuole che concorreranno quest’anno sono: San Giovanni Bosco di Massafra, Severi di Crispiano, Giovanni XXIII di Statte, Leonardo Da Vinci di Montemesola, Edmondo De Amicis di Monteiasi, Alfieri di Taranto centro, e Pertini del quartiere Paolo VI, per quanto riguarda la periferia di Taranto.

 

Ad effettuare il sorteggio sono intervenuti il dott. Andrea Tersigni, incaricato dal Mipaaf, il Dott. Massimiliano Stellato, delegato del Comune di Taranto, ed il Dott. Francesco Marinaro,  incaricato dell’USP.

 

Il primo sorteggio ha riguardato le parità da sciogliere nella classifica dei cavalli, per delineare ufficialmente le 40 posizioni. Il secondo, invece, ha riguardato le sette scuole che sono state abbinate ai primi quattordici nominativi, in attesa di conoscere il reale ed ufficiale campo partenti che sarà completato lunedì 11 dicembre alle ore 12.00.

 

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, la Curva Nord torna allo Iacovone: "Se il Taranto siamo noi... dimostriamolo"