Altri Sport

Approvato l'avviso pubblico per manifestazioni d'interesse per l'affidamento dell'impianto sportivo Palamazzola

23.08.2018 12:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Lo scorso 10 luglio è stato approvato l'avviso pubblico per manifestazioni d'interesse per l'affidamento dell'impianto sportivo Palamazzola a Federazioni Sportive affiliate al CONI o Enti di Promozione Sportiva per la stagione 2018/2019.

L'Amministrazione Comunale di Taranto fa sapere che si stanno predisponendo gli atti conseguenziali di nomina della Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte pervenute. “A brevissimo - fa sapere Fabiano Marti - procederemo all'affidamento del PalaMazzola all'associazione sportiva che, oltre ad aver manifestato l'interesse alla gestione dell'impianto, avrà dimostrato di possedere i requisiti previsti dal bando.

L’Amministrazione Melucci manifesta ogni giorno il grande interesse nei confronti degli impianti sportivi che necessitano di tutti gli interventi che li rendano agibili e utilizzabili dalle tante associazioni sportive.

A tal proposito, il Sindaco ha programmato una serie di incontri, a partire dal prossimo ‪30 agosto‬ finalizzati a valutare le esigenze degli impianti e programmare gli interventi necessari al ripristino degli stessi.”

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa