Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, Danese 'Noi e Conversano non abbiamo più nulla da chiedere'

04.05.2019 12:35

Dopo una lunga e intensa stagione si è giunti all'ultima partita di questo campionato di serie C di volley femminile con la Vibrotek Volley Leporano che ospiterà il Conversano. A presentare l'impegno è il coach Renato Danese: "Si tratta di una partita platonica per le due squadre, in quanto, entrambe, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: la Vibrotek oramai già retrocessa e il Conversano, a metà classifica in zona franca, per ridisputare anno prossimo il campionato regionale di serie C".

LA GARA: "Farà sua la partita, la squadra che riuscirà a trovare le maggiori motivazioni e la maggiore concentrazione per affrontare e onorare questo ultimo atto, prima che cali il sipario su questo interessante campionato di serie C femminile".

IL CONVERSANO: "Elemento di spicco della squadra avversaria, il ricettore laterale Sibilia, giocatrice che ha avuto anche esperienza nei campionati nazionali".

FORMAZIONE: "Oltre alle solite infortunate in forse la presenza della banda Sorrentino, alle prese con una contrattura al polpaccio".

 

 

Commenti

Il Picerno come il Taranto di Dionigi? Campionato vinto sul campo, ma con la penalizzazione...
Diavoli Rossi: Ventimiglia, 'Per domenica siamo molto positivi'