Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, Danese 'Noi e Conversano non abbiamo più nulla da chiedere'

04.05.2019 12:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo una lunga e intensa stagione si è giunti all'ultima partita di questo campionato di serie C di volley femminile con la Vibrotek Volley Leporano che ospiterà il Conversano. A presentare l'impegno è il coach Renato Danese: "Si tratta di una partita platonica per le due squadre, in quanto, entrambe, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: la Vibrotek oramai già retrocessa e il Conversano, a metà classifica in zona franca, per ridisputare anno prossimo il campionato regionale di serie C".

LA GARA: "Farà sua la partita, la squadra che riuscirà a trovare le maggiori motivazioni e la maggiore concentrazione per affrontare e onorare questo ultimo atto, prima che cali il sipario su questo interessante campionato di serie C femminile".

IL CONVERSANO: "Elemento di spicco della squadra avversaria, il ricettore laterale Sibilia, giocatrice che ha avuto anche esperienza nei campionati nazionali".

FORMAZIONE: "Oltre alle solite infortunate in forse la presenza della banda Sorrentino, alle prese con una contrattura al polpaccio".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket M: Taranto sede delle finali nazionali under 16