Eccellenza Pugliese

Massafra: Il dg Difino, 'Meglio averlo preso ora questo schiaffo'

05.10.2020 22:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Una partenza inaspettata per il Massafra che domenica ha perso, 0-1, sul neutro di Castellaneta al cospetto della Virtus Matino. A commentare e analizzare la gara è il Direttore Generale Pino Difino: "E' stata una falsa partenza che non ci aspettavamo: è arrivata e dobbiamo ripartire subito. Domenica scorsa si è vista una partita maschia al cospetto di un Matino che si è dimostrato squadra tosta, attrezzata e fisica con calciatori ben strutturati. L'esperienza del tecnico Branà darà organizzazione di gioco nel corso dell'annata".

LA GARA: "Abbiamo sbagliato l'approccio anche se non ci aspettavamo di trovare un avversario così tonico. Dalle prossime partite dovremo impattare meglio facendoci trovare più preparati. A differenza del match con il Martina abbiamo dovuto controbattere un avversario che attendeva cercando di ripartire in contropiede".

LA VIRTUS MATINO: "Ha mostrato buone individualità riuscendo a portare a casa il risultato grazie ad un bel gol di Giambuzzi. Prima di passare in svantaggio dovevamo essere più cattivi visto che abbiamo sbagliato una sorta di rigore in movimento con Cannito. E' stato un esame importante che deve farci riflettere: da martedì c'impegneremo per colmare ogni lacuna sbattendo tra i campi della provincia in vista dell'ostico derby di Sava che sarà insidioso come tutte le partite di questo campionato".

IL GRUPPO: "Dobbiamo prendere consapevolezza delle nostre forze perchè abbiamo un gruppo tutto nuovo ma che può regalare grosse soddisfazioni. Meglio prenderlo subito questo schiaffo in modo da avere tutto il tempo per riprenderci".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Un difensore tarantino, ex Altamura, per l'Ostuni