Taranto F.c. News

Taranto, il ds Montervino: 'Caldore? La rosa è completa ma potremmo intervenire sul mercato'

02.02.2021 12:40


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo l'addio di Marco Caldore è il ds rossoblù Francesco Montervino a chiarire la situazione: "So perfettamente che quando un calciatore vuole andar via diventa difficile fargli cambiare idea. Da sempre siamo vigili e attenti sul mercato anche se numericamente il gruppo è completo. Se dovessimo effettuare un intervento lo faremmo in maniera certosina prendendo un giocatore che sappia fare sia il centrale che il terzino. Stiamo valutando: una possibilità c'è ma non è obbligatoria. Non possiamo sbagliare".

MONTERVINO: "Sono un ds atipico e non trattengo nessuno con la forza. Se qualcuno mi chiede di essere ceduto posso solo cercare di fargli capire l'errore. Dev'essere un grande onore indossare la maglia del Taranto che per me viene prima di tutto. Bisogna capirne il valore...".

RECUPERI: "Anche per le tante gare ravvicinate siamo vigili sul mercato ma ripeto, siamo completi. Quello che è successo con Caldore ci fa accendere la lampadina. Se il tecnico Laterza riterrà opportuno intervenire la società non si tirerà indietro".

LA GARA DI DOMENICA: "Con la Team Altamura abbiamo disputato una partita sopra le aspettative. Fisicamente la squadra mi ha sorpreso. Ho visto grande abnegazione su un campo difficile e al cospetto di una formazione organizzata che gioca bene".

I NUOVI: "Sia Diaz che Tissone hanno disputato una buona prestazione. Il primo era più in palla visto che ha giocato di più. Bisogna ritrovare quanto prima la forma migliore perchè in questo gruppo esiste tanta concorrenza".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova