Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Il Direttore Tecnico Amo, 'Tornare sul campo mi ha regalato sensazioni bellissime'

16.09.2020 13:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Con il dg Goffredo Trombetta forma una coppia dirigenziale di primissima fascia: stiamo parlando del Direttore Tecnico dei Diavoli Rossi Angelo Amo che commenta vari aspetti riguardanti la stagione appena iniziata: “Dopo il lockdown il tornare sui campi da gioco e stare con i ragazzi mi ha regalato sensazioni bellissime. Non sono nato per stare dietro una scrivania. Il rettangolo verde è casa mia”.

L’INCARICO: “Coordinerò gli allenamenti e gli impegni delle tre squadre (Giovanissimi, Allievi e Juniores) contando sulla collaborazione dei tecnici. A livello dirigenziale siamo coperti in alcuni ruoli e scoperti in altri. C'è ancora tanto da fare”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo comune è quello di ben figurare e divertirsi. I Giovanissimi del tecnico De Tommaso sono, come sempre, una scommessa. Il cambio format ci aiuterà a farli crescere. Qualche 2006 e 2007 interessante, sicuramente, in rosa c’è… Gli Allievi allenati da Renna, secondo me, sono un gran bel gruppo e non dico altro per scaramanzia. Per quanto riguarda la Juniores di Piero Stasi rappresenta il nostro successo più grande. Un mix tra recente passato e qualche graditissimo ritorno. Vuol dire che abbiamo ben seminato. Un campionato nuovo per molti. Non vediamo l'ora di confrontarci con settori giovanili di squadre d'Eccellenza e Promozione. Sarà un piacere oltre che un grande onore”.

MESSAGGIO: “Ai genitori dico di stare sereni e di non farsi abbindolare dai tanti incantatori di serpenti che circolano nel mondo del calcio giovanile”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Il Corato blinda un centrocampista