Settori Giovanili

Jonica Taranto: Lenoci, 'Il campionato? Possiamo dire la nostra'

29.12.2020 16:16

Continua il periodo delicato per il calcio giovanile e regionale. Tra le tante compagini del territorio tarantino c’è anche la Jonica Taranto che non vede l’ora di riprendere gli allenamenti in modo normale come spiega, il difensore classe 2002, Marco Lenoci: “Questa pausa forzata non ci voleva: ci hanno fermato una settimana prima dall’inizio del campionato. Stiamo, comunque, cercando di allenarci nel miglior modo possibile per farci trovare pronti”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio aiutare la squadra. A livello di gruppo cercare di arrivare nelle posizioni che meritiamo. Siamo una realtà rinata e pochi scommettono su di noi. Possiamo dire la nostra”.

LA SCELTA: “Ho scelto di vestire questa maglia prettamente per la presenza del tecnico Cristofaro e del Preparatore Atletico Stasi con cui ero stato benissimo già a Massafra. Con i compagni si è formato un bel gruppo e siamo davvero forti”.

IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un girone equilibrato in cui possiamo ambire a far bene. Attenzione al Massafra che è tra le più forti e ci conosce”.

LENOCI: “Sono un difensore e amo le battaglie e le vittorie sudate. Non cerco mai giocate personali perché tutto ciò che faccio, lo faccio per la squadra. Sono adattabile sia come terzino che come centrale”.

MESSAGGIO: “Spero di rivedere quanto prima il tecnico Cristofaro, lo staff e i compagni e di arrivare in fondo in campionato”.

UFFICIO STAMPA JONICA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Bando “Start Up”, l’amministrazione Melucci finanzia 6 progetti
Covid: Il bollettino nazionale del 29 dicembre. 11212 casi, 17044 guariti, -16 terapie intensive