Pallavolo Maschile

VTT Comes: Minelli, 'Specchia? Attenzione al fattore campo...'

18.01.2020 11:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria importante quella raccolta sabato scorso, sull’Ostuni, per la VTT Comes anche se il set perso ha lasciato un pizzico di rabbia e rammarico nel coach Mimmo Minelli che prima di presentare il match, di domenica, in quel di Specchia, commenta così: “Siamo contenti per la vittoria di sabato ma alla ripresa, ai ragazzi, ho fatto presente che non dovevamo perdere quel set che ci sarebbe potuto servire in futuro: ci siamo rilassati troppo con gli avversari che hanno preso la palla al balzo. Ormai è fatta…”.

LA CONDIZIONE: “La squadra sta bene. Per domenica saranno tutti presenti fatta eccezione per Musci”.

LO SPECCHIA: “Hanno sei punti in classifica, che sono stati racimolati tutti in casa con l’Ostuni e con il Cutrofiano. Quindi significa che il loro campo è una sorta di arma in più. Hanno Felicetti palleggiatore molto esperto che mi sta aspettando vista la nostra amicizia. E’ molto estroso e se può vincere una gara fa di tutto. Conosco De Blasi che è una buona banda ma nel complesso sfideremo una compagine molto giovane. Ci servono, assolutamente, i tre punti sia in chiave classifica che per qualificarci in coppa Puglia”.

LA GARA: “Dobbiamo fare quanti meno errori di base possibili. Nella pallavolo di oggi meno si sbaglia meno regali fai. In caso contrario l’avversario inizia a crescere e a prendere autostima. Tutto ciò dobbiamo evitarlo”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Massafra: Gidiuli, 'Ci alleniamo in condizioni precarie'