Eccellenza Pugliese

Avetrana - Viscido, le strade si separano

06.07.2017 20:04


https://www.buonocuntosrl.it/

L’U.S.D. Avetrana comunica di non poter più proseguire il rapporto con mister Gerardo Viscido. I problemi logistici, infatti, legati alla sua condizione d’insegnante a Salerno, che gli avrebbero imposto di percorrere centinaia di chilometri ogni giorno, così come avvenuto nei mesi scorsi, avrebbero comportato un grosso sacrificio da parte sua, tale da non trovare corrispondenza in un progetto tecnico all’altezza del sacrificio compiuto. Con la morte nel cuore, siamo costretti a separarci da Gerardo Viscido, professionista esemplare e dalle indiscusse qualità umane, capace di scrivere, insieme ai ragazzi, allo staff tecnico e ai dirigenti tutti, una pagina eroica del calcio biancorosso. Nessuno sportivo avetranese, infatti, potrà mai dimenticare la storica cavalcata dell’anno scorso, che rimarrà per sempre nei cuori di tutti e negli annali della storia sportiva della nostra piccola comunità.

Per tutte queste ragioni, l’ L’U.S.D. Avetrana ringrazia Gerardo Viscido e gli augura le migliori fortune sia dal punto di vista calcistico che dal punto di vista umano, nella speranza che prima o poi le nostre strade possano nuovamente tornare a incrociarsi. Nel frattempo, la società sta valutando il nuovo progetto, che resta comunque ambizioso e si è subito rimessa a lavoro per allestire una rosa che possa ben figurare e centrare immediatamente l’obiettivo. Vogliamo divertirci e far divertire, assicurando la giusta continuità rispetto al discorso cominciato nella passata stagione.

L’U.S.D. Avetrana prende le distanze da tutte le voci circolate nelle ultime ore e rimanda, per ogni notizia ufficiale, a questo e ai prossimi comunicati.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"