Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Buone performance per tre categorie

23.02.2020 13:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Ricchissima settimana per la Scuola Calcio Novellino precisamente con le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci 2013. Tre gli impegni per i primi che nel campionato OPES di calcio a 11 hanno perso con la Nuova Taras una gara combattuta e giocata molto bene dai ragazzi di Novellino che stanno rispettando i programmi nel calcio a 11. Giovedì invece, nel campionato FIGC di calcio a 9 i ragazzi hanno giocato l’ultima gara del torneo autunnale con il Real Sava conquistando, nelle tre mini partite, due vittorie e un ko. Infine, venerdì, nel campionato OPES di calcio a 8 hanno ottenuto una bella vittoria con la Nuova Taras mantenendo il primato.

FORMAZIONE ESORDIENTI: Ancora, Scolozzi, Marinò, Forleo, De Pasquale, Galeone, Basile, Antonucci, Camarda, Camassa, Carfora, Fanigliulo, Molino, Pulito. All. Novellino

CAPITOLO PULCINI: Mercoledì, in quel di Sava, nel campionato FIGC di calcio a 7 i ragazzi di Novellino hanno vinto due delle tre mini partite perdendone una, mentre giovedì nel campionato OPES di calcio a 7 hanno ottenuto un pareggio, per 4-4, al cospetto della Dellisanti. La squadra cresce sempre di più anche se in questo periodo le assenze sono molte per via dell’influenza.

FORMAZIONE PULCINI: Agosta, Ousmallari, Carbotti, Basile, Agosta, Petruzzo, La Porta, Baldari, Aloisio, Leggieri, Esposito, Galeone, Pulito, Lecce. All. Novellino

CAPITOLO PRIMI CALCI 2013: Nella terza gara stagionale i bambini allenati da Angelo Turco hanno perso, a Lama, per 3-1, con la Virtus Taranto. Per essere il primo anno, però, si iniziano a vedere già alcuni miglioramenti.

FORMAZIONE PRIMI CALCI 2013: Turco, Dimitri, Pandolfo, Molamarco, Salamino, Stendardo, Leggeri, Lorè, Lombardi, Tartarello, Pagano, Cafforio. All. Turco A.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coriandoli, sorrisi e palloni nella domenica della Real Virtus Grottaglie tra Francavilla Fontana e Montemesola