Promozione Pugliese

Nazaro: "Il Lizzano può raggiungere i play-off"

08.02.2018 10:30


https://www.buonocuntosrl.it/

VINCENZO NAZARO: “Siamo partiti bene facendo subito capire al Mesagne che non eravamo da meno andando in vantaggio all’11’ per poi essere raggiunti dopo 4’. Peccato per il 2-1 arrivato su punizione. Da segnalare un rigore netto su Antonicelli che poi, dopo, sarà espulso per doppio giallo. Il periodo è ottimo e stiamo bene sia fisicamente che mentalmente”.

LA SETTIMANA: “E’ importante e da martedì prepariamo benissimo la sfida con l’Ugento: all’andata finì 7-0 per i leccesi e ci fu una sorta di rivolta con i tifosi. Vogliamo vincere questo match e riscattare l’andata: leviamoci questo peso…”.

LA GARA: “Quello visto all’andata ha dimostrato di essere una buona squadra. Stavano bene a differenza nostra che eravamo stanchi dalla fatica di coppa con il Ginosa. Domenica sarà tutta un’altra gara. Si sentì la fatica”.

L’UGENTO: “Conosco Chiffi che è stato un’ex compagno di squadra proprio nel Lizzano. Si tratta di un attaccante forte che fa reparto da solo. Poi il tecnico Oliva è uno che prepara bene le partite. La loro classifica è bugiarda. Giocano bene e hanno tanti calciatori d’esperienza come Pellegrino”.

IL LIZZANO: “Possiamo puntare a una salvezza tranquilla: poi il di più ben venga. Non siamo da meno e magari potremo raggiungere i play off…”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Col Civitanova anche la sfortuna: Atletic San Marzano resta a zero punti