Calcio a 5 Maschile

New Taranto C5 under 19 super, Guardia Perticara ko

I giovani talenti tarantini vincono la terza gara consecutiva con la doppietta di Montrone e i centri di Boccadamo e Murianni. Il dirigente Bianco: "Siamo soddisfatti ma non sazi: già da oggi al lavoro per continuare a vincere"

26.11.2018 11:07

Ancora una vittoria per l'under 19 della New Taranto calcio a 5 che batte a domicilio Guardia Perticara per 4-1.

Il primo tempo si conclude con il vantaggio tarantino col gol di Montrone con i rossoblu padroni del campo con tante occasioni create ma con poca lucidità. Nella ripresa, subito lo 0-2 di Boccadamo e poi ancora il sigillo di Montrone, per la sua doppietta personale. Guardia Perticara accorcia approfittando di un calo di tensione ionico ma poi arriva la ripartenza rapidissima di Murianni che chiude la contesa e regala tre punti pesantissimi.

"Siamo molto contenti della vittoria odierna, la prima fuori casa - commenta il dirigente Antonio Bianco -Abbiamo disputato una buona gara anche se a onor del vero abbiamo capitalizzato poco la notevole mole di occasioni da reti prodotta. Siamo finalmente riusciti ad invertire un inizio di stagione che, a causa di un pesante rinnovamento dell’organico, fino a qualche domenica fa rendeva il nostro percorso  al di sotto delle aspettative. Oggi abbiamo colto la terza vittoria consecutiva (quarto utile consecutivo),che ci proietta in una zona di classifica più consona alla qualità della squadra. Siamo soddisfatti quindi ma non sazi, e già da oggi mister Stefanelli, con la collaborazione del dirigente Oronzo Mero e di tutto lo staff riprenderà un lavoro specifico di approccio alla prossima gara in casa contro Il Noci che vogliamo e dobbiamo assolutamente vincere".

 

Commenti

Corim Città di Taranto, ko a testa alta a Nocera Inferiore
Sanificazione contro la diffusione di blatte, ratti e insetti nocivi, Buonocunto: "Vi spiego chi può operare in questo settore"