1a Categoria

Ragazzi Sprint Crispiano: Solidoro, 'Daremo del filo da torcere a tutti'

06.09.2018 12:42


https://www.buonocuntosrl.it/

I Ragazzi Sprint Crispiano oltre al settore giovanile sta scaldando i motori per la prossima stagione di Prima Categoria come conferma uno dei veterano, vale a dire Andrea Solidoro: "E' sempre bello stare qui anche perchè gestisco la scuola calcio. Giocare per la prima squadra è un grande onore perchè rappresento i colori del mio paese. Siamo come fratelli e ogni partita è come una festa visto che ci seguono anche i ragazzini della scuola calcio e delle giovanili. La squadra è composta da sei-sette over più tanti giovani di valore che con la nostra esperienza, ogni giorno, cerchiamo di instradare al meglio. L'obiettivo è pensare sempre a qualcosa d'importante con una mentalità vincente".

LA PREPARAZIONE: "Stiamo bene e ci alleniamo al meglio sotto la direzione dell'esperto tecnico Mimmo Palese. Essendo tanti i giovani in rosa, al momento, non ci sono stati acciacchi fisici. A volte ci sono delle assenze per via del lavoro. Ci alleniamo sempre con grande abnegazione e farlo con tanti ragazzi simpatici fa si che questo diventi uno svago".

LA PRIMA CATEGORIA: "Il girone è impegnativo anche se non vedo corazzate come, anni fa, il Norba Conversano, il Martina o il Mola. Sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni e daremo filo da torcere a tutte le avversarie".

I GIOVANI: "La scuola calcio e il settore giovanile sono il cuore di questo progetto. Siamo diventati scuola calcio d'elite, e assieme alla Cryos, adesso siamo gli unici, nella provincia di Taranto, ad avere questo titolo. Il 12 settembre inizierà la scuola calcio con dei numeri importanti di iscritti: questo fattore ci spinge a lavorare sempre meglio. Il settore giovanile è composto da due ottimi gruppi. Sono convinto che sarà una grande stagione. Siamo carichi".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, prorogata la campagna abbonamenti