Settori Giovanili

Real Sava: Il Vice Presidente Maggi, 'I ragazzi si allenano sempre con serietà'

05.02.2019 15:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande realtà quella del Real Sava che sta ottenendo ottimi risultati nei vari campionati. A parlare di tutto ciò è il Vice Presidente Mirco Maggi: “Sono il Vice Presidente di questa società oltre che dirigente accompagnatore. Il mio compito è cercare i tecnici”.

IL BILANCIO: “Per ora il bilancio è più che positivo visto che siamo primi sia con gli Allievi Provinciali che con i Giovanissimi Provinciali (più tre sulla seconda)”.

PROSSIME PARTITE: “Gli Allievi affronteranno la Real Virtus Grottaglie formazione fuori classifica. Per quanto riguarda i Giovanissimi, invece, ci sarà l’ultima sfida con il San Marzano. In questo momento abbiamo tre punti di vantaggio sulla NEOS Sava e quindi ci basterebbe un solo punto per vincere il campionato”.

LA SETTIMANA: “I ragazzi si allenano tre volte a settimana agli ordini del bravo e volenteroso tecnico Domenico Nuzzo. Dall’inizio dell’anno danno il massimo e sono sempre presenti agli allenamenti. Per quanto riguarda i portieri ci siamo affidati all’Accademia di Degli Schiavi”.

SCUOLA CALCIO: “Abbiamo 140 iscritti. Con le categorie più basse si fanno allenamenti basati sull’attività motoria. Per ogni gruppo ci sono due allenatori tutti laureati ISEEF e con patentino UEFA B”.

LA COLLABORAZIONE: “Ultimamente abbiamo raggiunto un rapporto di collaborazione con la società di Fabrizio Miccoli. Questa sarà utile per un futuro più importante”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo