1a Categoria

Categoria: Mottola e Grottaglie le cadute illustri di questa giornata

di Massimiliano Fina

16.04.2018 22:42

https://www.facebook.com/fratellimaglie/

 

foto Graziano ZaccagniNel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 27ª giornata. Domenica da dimenticare per Mottola e Grottaglie, entrambre sconfitte fuori casa. Il Mottola scivola addirittura al 4° posto e viene battuto per 3-2, Anelli regala la vittoria ai baresi a 2 minuti dalla fine grazie a un rigore. Il Brilla Campi supera il Grottaglie per 1-0 e raggiunge a pari punti Rinascita Rutiglianese, che nel frattempo si è sbarazzata nel primo set per 1-7 del Don Bosco Manduria.

Nel derby di giornata vittoria esterna per 4-5 del San Marzano sul campo dei Ragazzi Sprint Crispiano. Per i padroni di casa i gol di  Vapore (2), Bello e Solidoro, per gli ospiti Tomaselli, Moscogiuri (2), Eletto (2). Tris del Manduria sul campo del San Pietro Vernotico, mentre il Castellaneta perde per 1-0 fuori casa a San Vito dei Normanni.

Nel Girone B di Seconda Categoria è andata in scena la 25ª giornata.  Con un turno di anticipo lo United Sly si è laureato campione. Pareggio per 1-1 tra Cedas Avio Brindisi e Atletico Martina, i gialloblu scivolano al quinto posto. Tris della seconda forza del campionato, l’Ideale Bari ai danni della Virtus Maruggio.

 

Commenti

Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Pista, quanti podi per la Feder Club Taranto!
#UNOMAGGIOACOLORI Il Taranto F.C. 1927 partecipa a un laboratorio sul valore dello sport