Pallavolo Femminile

Vibrotek: Carelli, 'Ad Acquaviva non andremo a farci una passeggiata'

15.02.2020 10:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Il primo scontro diretto del girone di ritorno è alle porte per la Vibrotek Volley Leporano che domenica pomeriggio andrà a far visita all’ostica Acquaviva che il dirigente Alberto Carelli presenta così: “Dopo la parentesi di coppa Puglia e l’amichevole con l’Oria le ragazze, con il Volley Foggia, hanno dimostrato che in campionato la musica è totalmente diversa. Le daune non hanno mai trovato spazio e la squadra è stata scaltra e rapida a chiudere la pratica. E’ stata una bella vittoria al cospetto di una squadra, comunque, molto organizzata sotto tutti i punti di vista. Bravissime tutte”.

IL VOLLEYUP EULOGIC ACQUAVIVA: “Non andremo li per farci una passeggiata ma per vendere cara la pelle al cospetto di una formazione che vorrà riscattare la sconfitta dell’andata e raggiungerci in classifica. Cercheremo in tutti i modi di fare punti vincendo la partita. Vedendo i roster la Vibrotek, sulla carta, ha qualcosina in più”.

LA CLASSIFICA: “Facendo punti ad Acquaviva la classifica, in zona play off, inizierebbe a prendere una fisionomia più dettagliata. Siamo chiamati a fare punti fuori casa e a scacciare questo mal di trasferta che ci sta attanagliando. A metà marzo tireremo le prime somme”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY LEPORANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
#UNDER15PROV: FRAGAGNANO PUOI SORRIDERE - SEI CAMPIONE ED ANCHE IMBATTUTO