Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Teniamo sotto in classifica l'Aradeo'

26.01.2019 11:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica il Talsano è atteso da una gara importante quanto delicata in quel di Aradeo che il tecnico Luciano Frascella presenta così: “Abbiamo parlato e il gruppo mentalmente sta bene: sappiamo l’importanza della partita e daremo l’anima. Fisicamente non posso dire la stessa cosa: c’è ancora qualche problema che stiamo cercando di risolvere. Non saremo al massimo ma comunque ci faremo trovare pronti per fare la nostra partita”.

FORMAZIONI: “Non ho squalificati e gli infortunati stanno migliorando. Spero di poter utilizzare almeno uno tra Tonti, Angelini e Galzarano anche se per il terzo sembra ancora un po’ presto. Vediamo come si evolve la situazione nelle ultime ore”.

L’ARADEO: “Questa compagine è retrocessa dall’Eccellenza. Sanno che tipo di campionato è la Promozione e sanno soffrire. Sarà una gara difficile in cui dovremo giocare consapevoli della nostra forza di squadra: bisognerà ripetere le prestazioni fatte con Taurisano e Maglie. Avversario da rispettare”.

LA GARA: “Loro faranno, sicuramente, una partita arrembante; se la devono giocare per cogliere punti salvezza. Abbiamo lavorato per controbattere i loro attacchi e cerare un risultato positivo che in chiave classifica è molto importante. Dobbiamo cercare di tenere sotto questa squadra. Non voglio neanche pensare al ko. Ovviamente, sarà il campo che emetterà il verdetto finale. Speriamo che la nostra voglia abbia il sopravvento sui leccesi”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo