Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Il promettente Ventimiglia, 'Ora penso solo a fare bene qui'

16.01.2020 15:17


https://www.buonocuntosrl.it/

I Diavoli Rossi sono da anni scopritori di talenti e sempre attenzionati dagli scouting italiani per la ricerca di nuovi giovani campioni per il futuro. Tra questi c'è il ricercatissimo, bomber, Samuel Ventimiglia che mercoledì è stato a Catanzaro per rispondere alla chiamata della Nazionale Under 17 LND (selezione per l'area sud)...: "In Calabria è andata molto bene: per me è stata una grandissima esperienza utile alla mia crescita. Una giornata fondamentale".

RICHIESTE PRESTIGIOSE: "Al momento penso solo ai Diavoli Rossi anche se non nego che è bello che alcune squadre prestigiose ti corteggino". (tra queste l'Udinese ndr).

I DIAVOLI ROSSI: "Sono come casa mia: questa società mi sta aprendo delle porte importanti e, perciò, a loro devo molto".

LA PROSSIMA: "Stiamo facendo molto bene e sono sicuro che continueremo così. Domenica sfideremo una delle ultime in classifica, il Real Sava: guai a sottovalutarli".

LA GARA: "Sarà una partita come tutte le altre in cui troveremo un Real che giocherà con il coltello tra i denti per cercare punti salvezza. Noi vogliamo prenderci la posta in palio per salire in graduatoria. Il tecnico Stasi ci carica come ogni settimana".

LO STAFF: "Lo staff dirigenziale dei Diavoli Rossi è il migliore tra tutti. Mi trovo con tutti bene".

GLI OBIETTIVI: "Intanto penso a fare bene con i Diavoli Rossi poi mi piacerebbe salire di categoria".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Statte: Margarito e l'inizio del 2020: 'Subito due sfide importanti'