Promozione Pugliese

"La Polisportiva Sava giocherà nel campionato di Promozione"

Dichiarazione choc in esclusiva a TuttoSportTaranto.com del direttore generale Vincenzo Palmieri: "Al centro dell'intero progetto tutti i nostri under"

22.03.2017 23:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Il direttore generale della Polisportiva Sava Vincenzo PalmieriLa Polisportiva Sava, sempre più impegnata nella formazione calcistica di giovani calciatori, ha stilato il programma con il quale la società del patron Caforio approderà nella stagione prossima.

Dopo una serie di accordi, si è deciso di giocare nel campionato in Promozione,  mettendo al centro del progetto solo i giovani calciatori della provincia jonica.

"Probabilmente sono un pazzo - sorride ai microfoni di TuttoSportTaranto.com un felice Vincenzo Palmieri, direttore generale del Sava - ma questa è la nostra idea di fare calcio. Metterò al centro di tutto l'intero progetto, tutti i ragazzi nati negli anni 98/99/00 e 01, rendendoli protagonisti di un campionato di spessore,  come la Promozione".

"Sava non ha mai avuto un progetto così importante - continua il diggì - né tantomeno, se non 40 anni fa, ha mai militato in Promozione.  Credo che questo sia l'inizio di un capitolo di storia, una storia scritta dai nostri ragazzi"

"Parteciperemo a tutti i campionati regionali e di scuola calcio - afferma il direttore della Scuola Calcio, Pasquale Zaccaria - nei quali costruiremo un vivaio pronto alla scalata".

Il progetto tecnico sarà a cura del direttore tecnico, Mino Caricasulo: "Ho sempre sognato di portare i giovani al centro di un grande progetto, nel giro di due anni, lo abbiamo realizzato".

Al termine dei campionati in corsa, tramite comunicato ufficiale, saranno indette le date delle selezioni. 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"