1a Categoria

1a Categoria/B: Il Massafra torna a sorridere; poker interno al San Vito

26.01.2020 20:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Vittoria doveva essere vittoria è stata per il Massafra che torna a vincere sul proprio campo con il San Vito in un match sempre ben controllato dagli uomini di Gidiuli al cospetto di una formazione che aveva poco da perdere e che comunque ha provato a cercare il gol con qualche sortita offensiva. Pressione continua dei giallorossi che si portano in vantaggio alla mezz’ora con De Vincenzo che indovina una parabola dal limite dell’area piccola. Al 43’ è De Comite a trovare la rete del raddoppio sfruttando una respinta corta del portiere. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-0. Nella ripresa i padroni di casa continuano ad imporre il proprio gioco e trovano il 3-0, ancora con De Comite che s’invola da solo in area, partendo dalla trequarti, salta un difensore e il portiere depositando in rete. Dopo una manciata di minuti il San Vito accorcia le distanze con Grassi: palla calciata in area, dagli sviluppi di una punizione colpo di testa di un calciatore ospite che colpisce la traversa con conseguente gol del 3-1. All’88’ De Bartolomeo rimette le cose apposto involandosi dalla metà campo e realizzando di piatto. Una vittoria che fa morale ma che non permette di scalare posizioni in classifica visto che le altre compagini in alto hanno vinto tutte. Ora testa allo scontro diretto di Alberobello.

TABELLINO

MASSAFRA-SAN VITO 4-1    Reti: 30’ De Vincenzo (M), 43’ e 65’ De Comite (M), 80’ Grassi (S.V.), 88’ De Bartolomeo (M)

MASSAFRA: Miccoli, Coronese, Masciullo P. (Marchionna), Marraffa (De Comite), Maggi, Formisano (K), Giannetti, Lentini, De Vincenzo (Greco), De Bartolomeo, De Comite. A disp.: Ricci, Masciullo G., Greco, Fornino, Marchionna, Valente, De Comite A.

SAN VITO: Valente, Mosaico (Ligorio), Sardelli (Omar), Cavallo, Baldassarre, Marinosci, Frallonardo, Bojang (Nigro), Grassi (Mangione), Quaranta, Bondy. A disp.: Petrarolo, Ligorio, Mangione, Nigro, Omar. All. Monna

Ammoniti: Coronese, Maggi e Formisano per il Massafra; Valente, Marinosci e Cavallo per il San Vito    Espulsi: ne

Recuperi: 2’ e 5’   Spettatori: Circa 100

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Vibrotek torna a ruggire: superato brillantemente l'ostacolo Locorotondo