Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Sale, 'Immagino il grande entusiasmo quando ripartiremo'

21.04.2020 18:41


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione è ormai, con due mesi d'anticipo, praticamente, finita in casa Diavoli Rossi che anche in quest'annata hanno raggiunto risultati importanti. Tra questi ci sono quelli dei Piccoli Amici 2011-12 allenati da Sergio De Tommaso, Federico Rito e Alessandro Sale che commenta così il momento: "Il calcio manca a tutti quanti soprattutto a noi che siamo abituati a stare su un campo e ad allenare i bambini che sono come dei figli. Non vediamo l'ora di riprendere con maggiore passione e di mettere ko questo virus".

LA RIPRESA: "Me la immagino con maggiore entusiasmo sia da parte nostra che da parte dei bambini che non vedono l'ora di ricominciare".

MODALITA' DI RIPRESA: "Confrontandomi con gli altri allenatori ricominceremo da dove abbiamo lasciato aggiungendo qualche allenamento in più in modo da farli crescere maggiormente. Allenamenti separati? Il calcio è uno sport di aggregazione in cui ci si allena tutti insieme. Sarà difficile dividirli in gruppetti".

IL BILANCIO: "La maggior parte dei bambini ha mostrato una buonissima crescita: hanno imparato a stoppare la palla migliorando nei passaggi. Peccato per la sospensione anche perchè con tutte e tre le squadre si erano raggiunte le finali nei rispettivi campionati".

I DIAVOLI ROSSI: "Per me, con questa società, è il primo anno anche se sono cresciuto con De Tommaso e Renna. Abbiamo tutti gli stessi obiettivi. La società è seria e ha dei presidenti professionali come Renna e Fischetti, un dg capace come Trombetta e una figura preziosa come quella di Amo".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Melucci: «Costa Favolosa, non ricordiamoci di Taranto solo per le emergenze»