Promozione Pugliese

Ex Martina, Mitri confermato allenatore del Maglie

09.07.2020 14:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Come già anticipato nel precedente comunicato la società giallorossa ha riconfermato alla guida della prima squadra Orazio Liberato Mitri.
Nelle poche settimane di lavoro con il sodalizio magliese il Mister, nativo di Campobasso ma trapiantato nel Salento, ha ben impressionato e conquistato la fiducia dell’intero ambiente. Un pareggio (a Novoli) ed una vittoria (con il Carovigno) sono i risultati ottenuti nelle due sole gare disputate prima della sospensione del campionato causa Covid-19.

Dopo circa 25 anni di carriera da calciatore Mitri ha intrapreso da qualche anno quella da allenatore debuttando in panchina nella stagione 2016/2017, in Promozione con il Tricase, e successivamente fino alla scorsa stagione ha guidato la formazione del Poggiardo in Prima Categoria.
Da calciatore ha collezionato ben 7 promozioni: 4 in C2 con Tricase, Campobasso, Martina e Nardò; 3 in C1 con Manfredonia, Castel di Sangro e Martina.

In questi giorni, insieme al direttore sportivo Bavone, è all’opera per costruire la rosa per il prossimo campionato. Questa coppia di professionisti dà garanzie sotto tanti punti di vista: entrambi hanno già le idee chiare, conoscono molti calciatori e sanno bene come costruire una squadra di qualità dove avranno un peso determinante anche gli under da schierare obbligatoriamente in campo.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’intero staff tecnico che sarà al fianco di Mister Mitri.

Buon lavoro e forza Maglie! 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giovani Cryos, si riparte: mercoledì 22 luglio il raduno degli Under 15