Settori Giovanili

Taranto, settore giovanile: il programma del fine settimana

12.10.2018 23:36

Domani - sabato 13 ottobre 2018 - alle ore 15:30 presso il Comunale "S. Maria" di Cittanova, la Juniores di mister Malacari, dopo il poker rifilato alla Fidelis Andria, cerca la continuità contro i pari età della Cittanovese per la quinta giornata di andata del Campionato Nazionale Juniores girone M. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su Studio 100.

Dopo il rinvio di Taranto-Sava, domenica mattina sarà il giorno dell'esordio per la formazione Allievi di mister Stante che farà visita al Dribbling, gara valevole per la seconda giornata di andata del Campionato Regionale Allievi girone F, in programma domenica 14 ottobre alle ore 11:00 presso il Campo Sportivo "Renzino Paradiso" (sito nel quartiere Talsano di Taranto).

Infine, domenica 14 ottobre 2018 alle ore 11:00 al "Comunale" di Statte scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di mister Semeraro, dopo la vittoria all'esordio ottenuta contro Diavoli Rossi, ospiterà l'Ars et Labor Grottaglie per la seconda giornata di andata del Campionato Regionale Giovanissimi girone F.

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Basket - C Gold: Taranto da urlo, Castellaneta da horror
“Riempiamo lo stadio. Il Martina ha bisogno della sua gente”