Taranto F.c. News

Cazzarò: “Con questa partita abbiamo tutto da perdere”

di Massimiliano Fina

19.04.2018 22:23


https://www.buonocuntosrl.it/

In vista del prossimo turno di campionato allo Iacovone contro il Manfredonia, il mister Michele Cazzarò e il difensore Gabriele Cacciola hanno parlato ai microfoni. Ecco le loro dichiarazioni.

Cazzarò: " Modulo? Ancora devo decidere ma non è questo il problema, noi dobbiamo affrontare questa partita al meglio e con la testa giusta. Per la sconfitta dell'Altamura possiamo avere qualche motivazione in più ma non è cambiato nulla. I play-off rappresentano un campionato a parte ma quando ci arriveremo vedremo. Quando caliamo di concentrazione possiamo prendere gol da chiunque come successo in altre gare. È meglio allenare la squadra da inizio stagione, ma quando tu accetti di prendere una squadra subito dopo a campionato in corso hai tu tutte le responsabilità. Diakitè? È un attaccante che se trova spazio può diventare importante in ogni categoria. Con questa partita abbiamo tutto da perdere e dobbiamo essere concentrati al mille per mille".

Cacciola: "Abbiamo preparato la partita al meglio tatticamente, tecnicamente e mentalmente, siamo contenti che siamo tornati al successo fuori casa dopo tre mesi. Taranto è una piazza importante che ti fa acquisire tanta personalità, purtroppo è capitato qualche problema e quando ho recuperato ho cercato sempre di dare il massimo. Spero di rimanere qui anche la prossima stagione. Il vero Cacciola è quello che stiamo vedendo nelle ultime partite e ringrazio il mister per la fiducia data nelle ultime gare e lo voglio ripagare volta per volta. Ho sempre avuto fiducia da tutta la squadra perché tutti siamo importanti".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Capitan Margarito lancia lo sprint: "Il cuore dell'Italcave Real Statte per chiudere bene questa stagione"