Settori Giovanili

Giuseppe Ricci, competenza ed esperienza al servizio della Giovani Cryos: "Ho sposato questo progetto con grandi stimoli"

Il nuovo coordinatore delle attività del centro sportivo "Olympiakos" di Lama: "Staff tecnico molto preparato"


https://www.buonocuntosrl.it/

La Giovani Cryos si arricchisce di un'altra importante figura professionale. Si tratta di Giuseppe Ricci, nuovo coordinatore delle attività che si terranno al centro sportivo "Olympiakos" di Lama: "Sono felice di aver sposato questo progetto e l'ho fatto con grandi stimoli. I primi allenamenti a cui ho potuto assistere mi hanno confermato che abbiamo uno staff tecnico preparatissimo. Il mio lavoro comprende anche l'interfacciarmi con tutti i genitori, veri motori di quest'importante realtà di calcio giovanile: cercherò di mettere a disposizione l'esperienza maturata in oltre 22 anni con la mia vecchia società".

Come nasce questa nuova collaborazione: "Lo scorso anno ero al Vivisport con un progetto, poi sono andato via dal precedente sodalizio e la Cryos mi ha interpellato ed io con grande emozione ho accettato. Questa prima stagione in biancoverde sarà molto particolare, ma abbiamo la forza di essere una grande famiglia e sono contento di iniziare questo nuovo percorso".

L'importanza della partecipazione al campionato Juniores: "E' la classica ciliegina sulla torta: si arriva all'Under 19 al termine di un lavoro molto bello e che consolida ciò che la Cryos ha fatto in questi anni sul territorio tarantino. Auguro a dirigenti, tecnici ed atleti una stagione da protagonisti".
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Amichevoli: Pareggio tra Gravina e Corato