Serie D - gir. H

Sorrento: Fusco, 'Nocerina? Peccato avremmo voluto vincere'

11.02.2020 00:57


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

E’ stato l’autore del vantaggio del Sorrento sul campo della Nocerina (2-2 il finale) Francesco Fusco che commenta così la sfida di domenica scorsa: “Abbiamo fatto un buon primo tempo in cui potevamo fare, addirittura, il secondo gol. La mia marcatura è arrivata, di testa, dagli sviluppi di un calcio piazzato. Siamo stati bravi a giocare palla a terra su un terreno non in perfette condizioni”.

LA NOCERINA: “Ho visto una buona squadra che nel primo tempo ha avuto qualche difficoltà con il 4-4-2. Nella ripresa, con il 4-3-3, sono riusciti anche ad andare in vantaggio”.

IL FUTURO: “Peccato, perché questa gara avremmo voluto vincerla visto che dovremo sfidare due squadre ostiche come Casarano e Cerignola. Vogliamo fare quanti più punti possibili per raggiungere i play off e sognare il primato che è occupato da un Bitonto inarrestabile”.

GLI ASPETTI: “Come abbiamo subito il secondo gol siamo stati bravi a riprendere in mano la situazione e sfiorare la vittoria. Di negativo direi che dobbiamo migliorare l’approccio nel secondo tempo: più volte abbiamo rischiato di perdere delle gare per colpa di un rientro in campo così, così”.

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
#UNDER15PROV: FRAGAGNANO PUOI SORRIDERE - SEI CAMPIONE ED ANCHE IMBATTUTO