Taranto F.c.

Taranto: Chiesta ufficialmente al Comune la gestione del "Magna Grecia"

03.04.2019 13:23

Con la presente rinnoviamo ancora una volta la nostra disponibilità per la gestione del “Centro Sportivo Magna Grecia” di Taranto.

Come evidenziato nelle due precedenti richieste ufficiali inviateVi, riteniamo che la suddetta struttura sia la giusta sede per ospitare e allevare le nuove leve sportive del settore giovanile del nostro club.

L’ubicazione nel centro cittadino della struttura in oggetto consentirebbe un migliore inserimento nelle nostre attività dei ragazzi (molti minori e in tenera età) e delle loro famiglie. Una soluzione che riteniamo strategica anche alla luce del nuovo e lungimirante progetto varato dalla scrivente, ovvero la “Taranto Academy”.

Molteplici gli obiettivi che la struttura, così come si configura, potrebbe far raggiungere: non solo di natura sportiva, ma anche di carattere sociale. E’ nostro intento lanciare le basi per avviare un vero e proprio percorso di crescita dei nostri giovani, di natura sportiva, valori educativi, culturali e senso civico.

Il Taranto FC è per i tarantini un punto fermo riguardo al senso di appartenenza e rappresenta per le nuove leve della nostra città una vera e propria icona, anche grazie alla sua storia sportiva. Alla luce di quanto esposto, chiediamo un Vs riscontro al fine di valutare la nostra richiesta, nella speranza e certi di ricevere quanto prima una Vs risposta, ci è gradita l’occasione per progerVi distinti saluti.

                                                                                                                    TARANTO FC

                                                                                                                Il presidente Massimo GIOVE

Commenti

I ragazzi del rione Tamburi fanno il pieno di gioia con la visita del Taranto
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo