Eccellenza Pugliese

Prime mosse biancorosse, una conferma e un ritorno

19.07.2017 15:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Cappellini vestirà ancora la maglia del sodalizio di Saracino, Petranca torna a difendere i pali. Il preparatore atletico di Giuseppe Branà sarà Luigi D'Oria, professionista dal curriculum importante. 

 

Comincia a farsi attivo anche il mercato in entrata dell’Avetrana. Oltre alla riconferma di Cappellini e al ritorno di Petranca, annunciati colpi in difesa, a centrocampo, in attacco e nel reparto under. E lo staff tecnico sarà arricchito dalla professionalità e dal carisma di Luigi D’Oria, uomo di fiducia di mister Vincenzo Maiuri. Di seguito, il comunicato in cui la società biancorossa ufficializza le prime mosse di mercato.

 

“L’Usd Avetrana rende noto di aver perfezionato l’accordo con i calciatori Emanuele Cappellini e Antonio Petranca. Per l’attaccante, classe 1987, si tratta di una conferma, per il portiere classe 1985 di un gradito ritorno. Questi, i commenti a caldo, del puntero e dell’uomo ragno”.

 

Cappellini: “Ho ricevuto tante proposte ma il cuore mi ha indicato la direzione giusta”.

 

Petranca: “Sono molto contento di tornare a vestire la maglia dell’Usd e a difendere i colori di una piazza a cui tengo particolarmente”.

 

“L’Usd Avetrana comunica altresì di essere riuscita a strappare alle lusinghe di altre società, anche di categoria superiore, un professionista del calibro di Luigi D’Oria, che, nello staff tecnico guidato da mister Giuseppe Branà, rivestirà il ruolo di preparatore atletico. Manduria, Brindisi, Taranto e Nocerina, nella passata stagione, nel curriculum del professore manduriano.

 

L’Usd Avetrana tiene a sottolineare che la società, nella persona del presidente Daniele Saracino e il direttore sportivo Antonio Bruno sono molto attivi sul fronte del mercato in entrata. Nella serata di ieri, sono arrivate le firme di alcuni promettenti under provenienti da Virtus Francavilla, Monopoli e Taranto, di cui, nei prossimi giorni, saranno rese note le generalità. In queste ore, inoltre, è stata perfezionato l’accordo con uno dei difensori più affidabili della categoria e con un talentuoso centrocampista siciliano. Restano serrate le trattative per portare in biancorosso un forte attaccante campano.

 

Infine, rispetto a tutte le voci circolate negli ultimi giorni, l’Usd Avetrana tiene a precisare di aver voluto mantenere il basso profilo per fare le proprie valutazioni nella massima serenità. A breve, un comunicato chiarificatore del presidente Saracino”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"