Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, domenica si va in casa del Molfetta

07.12.2019 02:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Martedì allenamento, mercoledì amichevole con i ragazzi dell’Under 19 della New Taranto, venerdì allenamento. Si prepara così la Corim Città di Taranto in vista della partita di domenica 8 dicembre contro il Molfetta. Le ragazze di mister Liotino giocheranno in trasferta alle ore 16 presso il Palazzetto “PalaPoli” di Molfetta.

Le spartane nell’ultima giornata hanno ottenuto una bella vittoria con il Lauria e sono salite al sesto posto in classifica con 12 punti ( tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte), con 25 gol fatti e 26 subiti. Nella classifica marcatori la numero 14 Calendi sale a quota 9 reti, dopo la decisiva doppietta di domenica scorsa.

Il Molfetta si trova al secondo posto, dietro il Dona Five Fasano, con 24 punti (otto vittorie e una sconfitta), con 55 gol fatti e 18 subiti.

Nell’ultima di campionato ha ottenuto una vittoria contro il Nuceria e l’unica sconfitta è arrivata alla sesta giornata contro la capolista Fasano.

Le rossoblu sono pronte ad affrontare questa trasferta con la solita mentalità e il solito cuore, consapevoli delle proprie potenzialità e della “forza” che hanno quando giocano da squadra. Mister Liotino chiede loro molta concentrazione e molta più cattiveria sotto porta contro un avversario non facile. Ma sa che le sue ragazze, come in ogni allenamento e in ogni partita, “suderanno la maglia” e onoreranno i colori rossoblu.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Ricci Fc conferma il primato: Sparta Taranto battuta 3-1