Settori Giovanili

Real Pulsano: Allievi, cinquina nel derby con l'Atletico Pulsano

25.11.2018 13:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli Allievi Provinciali del Real Pulsano non si fermano di più: nella mattinata di domenica è arrivata, sul campo di Leporano, l'ennesima vittoria dei giovani ragazzi di Calvelli (ancora imbattuti) che si sono sbarazzati dell'Atletico Pulsano con il punteggio di 1-5 in un match ben giocato e condizionato dal forte vento. Per la cronaca le reti del Real portano la firma di Quarta, Greco e tripletta di Brigante. Prossimo impegno in FIGC domenica prossima in casa con la Real Virtus Grottaglie compagine fuoriclassifica. Giovedì inizierà il campionato OPES per Allievi in cui la formazione del Real Pulsano schiererà molti 2004 e 2005 facendo ruotare un po' tutti. Primo avversario, ancora, l'Atletico Pulsano.

ATLETICO PULSANO-REAL PULSANO 1-5 Le reti del Real Pulsano sono state messe a segno da Quarta, Greco e Brigante (3)

REAL PULSANO: Resta, Paradiso, Stanca, Quarta, Gargano, Marinò, Greco, De Feudis, Panariti, Brigante, Tomaitipinca. A disposizione: De Luca, Magnesa, Ruggeri, Pignatale, Orsini. All. Calvelli

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sanificazione contro la diffusione di blatte, ratti e insetti nocivi, Buonocunto: "Vi spiego chi può operare in questo settore"