Promozione Pugliese

Antonicelli: "Occhio al Massafra, Camara fisicamente è una bestia"

23.01.2018 22:58


https://www.buonocuntosrl.it/

GIUSEPPE ANTONICELLI: “Il buon momento è il risultato del fatto che stiamo dando il massimo in allenamento. Stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro e abbiamo voluto fortemente la vittoria con una buonissima squadra come l’Uggiano. Personalmente sono contento perché siamo stati gli unici a espugnare il loro campo. Abbiamo lottato dal primo all’ultimo minuto”.

LA SETTIMANA: “Ovviamente sarà serena visti i due risultati utili di fila. Dobbiamo stare concentrati perché non ci vuole niente a vanificare i due successi. Troveremo un Massafra con il morale più alto vista la vittoria. La loro classifica non è buona è perciò saranno agguerriti”.

IL MASSAFRA: “Camara fisicamente è una bestia e fa la differenza. Lo stesso Novellino faceva reparto da solo. E’ un ottimo calciatore di categoria. Bisognerà approcciare nel modo giusto indipendentemente dai loro singoli. Occhio anche a Turi che se dovesse giocare può far male”.

ANTONICELLI: “Mi sento abbastanza bene anche se ancora non sono al massimo della forma. Giocando posso recuperare”.

IL CAMPIONATO: “Penso che la favorita sia il Brindisi anche se l’Ostuni sta tenendo testa mettendo pressione. Un minimo errore può essere fatale. Per quanto riguarda il Lizzano i risultati di domenica sono stati a favore. Ora siamo a 5 punti dai play off con due squadre avanti. Domenica sarà una giornata molto importante. Spero di lottare per arrivare in zona spareggi. Potevamo trovarci due o tre posizioni più su…”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“Su quella strada si continuerà a morire”