Fuori dal Campo

Sfida all'ultimo 'mi piace' con il contest del Teatro Fusco 'Che mascherina sei?'

06.02.2021 13:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sfida all’ultimo “mi piace” per individuare le più belle maschere secondo l’insindacabile voto del popolo dei social network della community del Teatro Comunale Fusco.
La festa si sposta sui canali social instagram e facebook del Teatro Fusco sui quali saranno pubblicate le fotografie di mascherine e travestimenti. I cinque partecipanti che accumuleranno il maggior gradimento, attraverso il conteggio dei like accumulati entro venerdì 12 febbraio, saranno chiamati a una sfida finale che li vedrà coinvolti martedì 16 febbraio sul palco del Teatro Fusco dove troveranno una grande e piacevole sorpresa.
Al vincitore due biglietti per uno spettacolo a scelta tra quelli proposti nella stagione estiva dal Fusco.
Partecipare al contest è semplicissimo.
Gli interessati possono inviare una fotografia o di una singola persona vestita in maschera o di un gruppo familiare ovviamente mascherato, all’indirizzo mail del Teatro [email protected] indicando, oltre ai dati personali, anche l’autorizzazione a utilizzare la foto.
Ogni scatto pervenuto sarà pubblicato sulla pagina instagram e facebook del Teatro e da quel momento in poi sarà corsa ad accumulare like.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova