Promozione Pugliese

Motolese: "Manca poco per festeggiare la salvezza"

20.02.2018 17:50


https://www.buonocuntosrl.it/

GIUSEPPE MOTOLESE: “Il successo è arrivato grazie ad una bella vittoria di Beltrame che ha avuto una grossa chance per realizzare anche il terzo. Ce la siamo andata a giocare disputando una bella prestazione. Questi tre punti ci servivano e ci danno fiducia”.

GLI ASPETTI: “I ragazzi si sono mossi benissimo. E’ stata fatta una partita su un campo non congeniale alle nostre caratteristiche. Abbiamo dimostrato che meriteremmo qualcosina in più in classifica. Ho visto buoni movimenti da parte degli attaccanti che hanno creato tante occasioni”.

LA CLASSIFICA: “Manca, davvero, una manciata di punti al raggiungimento dell’obiettivo: siamo a quota 31 e penso che con 35-36 punti potremmo festeggiare la permanenza”.

LA SETTIMANA: “Mi aspetto una settimana tranquilla in vista della sfida di Carovigno. Il morale sarà alto visto il successo esterno. Mancherò per lavoro ma sono sicuro che i ragazzi si alleneranno con grandissimo impegno. Cercheremo di cogliere almeno un punto che è alla portata…”.

IL CAROVIGNO: “Si tratta di una buona squadra che in casa sta ottenendo punti importanti per la salvezza. Domenica ha perso 2-1 a Massafra: forse pensavano di fare un sol boccone dei tarantini. Conosco Lanzillotta che è un perno della formazione brindisina. All’andata avremmo meritato qualcosa di più del pareggio”.

IL CAMPIONATO: “E’ tutto ancora aperto sia in zona play off che in quella play out. Credo che, visto il doppio ko interno dell’Ostuni, ormai il Brindisi vincerà il campionato. Per il play off sarà battaglia tra Racale, Maglie, Tricase, Ostuni, Uggiano e non escluderei il mio Lizzano. Carovigno e Ugento le vedo quasi salve, il Talsano ce la farà visti i grandi risultati che sta ottenendo soprattutto in casa. Vedo spacciate Sava e Massafra che potrebbero essere seguite dal Copertino. Anche la Deghi dovrà faticare tanto”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Trisciuzzi: "Il tecnico Sarli ha un bel metodo"