Calcio Femminile

Manita dell'Atletic San Marzano che approda alla finale play off

Asfaltata la Top Physio Massafra grazie alle reti di Sileno, Conte e Gennari

21.05.2016 16:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Finale play off conquistata per l'Atletic San Marzano che si sbarazza agevolmente di una Top Physio Massafra molto migliorata rispetto al girone d'andata. Primo tempo molto equilibrato: per vedere il primo gol, di fatto, si deve aspettare il primo minuto di recupero. È la solita Sileno a firmarlo. Nella ripresa è ancora, la "marziana" a stendere con un uno-due letale le biancorosse. Il match termina 5-1 (le altre due reti segnate da Gennari e Conte). Ora la finale: avversario di turno il Taranto '83. La gara si è giocata davanti ad una quarantina di persone che nonostante la serata fredda e a tratti piovosa ha sostenuto le neroverdi. Arbitraggio positivo in una partita, nel complesso, corretta.

Nel post gara è il preparatore dei portieri Antonio Locorotondo a commentare il match: "Sono felice per il passaggio del turno. Ci voleva. Ho visto un buon Atletic San Marzano che ha rischiato pochissimo e che non ha rubato nulla".

LA TOP PHYSIO MASSAFRA: "Voglio complimentarmi con questo team che sul 3-0 non ha mai mollato, provando a riuscendo per qualche minuto a rientrare in partita. Ho notato un paio di singole molto interessanti. Faccio loro i complimenti".

LA FINALE: "Già ci pensiamo: non sarà una gara facile con il Taranto '83 che è una compagine storica e abituata a giocarsi da anni questa manifestazione. Prepareremo il match con concentrazione e grinta sapendo che avremo a favore il nostro green. Proviamoci".

IUNCO: "Sto allenando un grande portiere che ha doti importanti. In questa lunga cavalcata spesso è stata decisiva con interventi determinanti...".

ATLETIC SAN MARZANO-TOP PHYSIO MASSAFRA 5-1
Le reti delle neroverdi sono state messe a segno da Sileno (3), Gennari e Conte.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sport e solidarietà: con i tappi di plastica è felice un disabile!