Settori Giovanili

Atletico Pulsano 2.0: Tutto Sport Taranto è il media partner per la stagione 2018/19

Il giovanissimo sodalizio giallonero ha scelto il portale diretto da Matteo Schinaia per raccontare la nuova stagione che sta per cominciare. Il vicepresidente Francesco Spada: "Vogliamo condividere il nostro sogno con quanta più gente possibile"

16.08.2018 23:59

La stagione 2018/19 dell'Atletico Pulsano, sodalizio di calcio giovanile al suo secondo anno di attività, sarà raccontata attraverso le pagine di TuttoSportTaranto.com.

E' delle scorse ore l'accordo tra il club e il portale diretto da Matteo Schinaia, nuovo media partner: l'obiettivo è quello di far crescere il progetto di una scuola calcio che può già vantare un'affiliazione di primissimo livello, quella col Parma, da quest'anno tornato in serie A dopo il calvario del fallimento.

"Abbiamo un sogno - commenta soddisfatto il vicepresidente Francesco Spada - quello di crescere insieme ai nostri atleti e vogliamo condividerlo con quanta più gente possibile. Ecco perché ci siamo affidati a TuttoSportTaranto.com, che da anni ha a cuore e segue con attenzione le realtà che, come la nostra, hanno al centro la formazione del giovane atleta".

"Il progetto dell'Atletico Pulsano mi ha colpito sin da subito per la determinazione e la volontà di crescita dei suoi maggiori interpreti - afferma Schinaia - e sono felice di poter contribuire alla diffusione dei valori di lealtà e correttezza che ho toccato con mano sin dai primi allenamenti. Questa partnership, inoltre, rafforza il rapporto tra TST e la città di Pulsano, di cui già raccontiamo le gesta sportive attraverso le vittorie del pugile professionista Luigi Merico, autentica eccellenza del territorio".

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff tecnico e dirigenziale e la data dell'open day, che sarà preceduto da una conferenza stampa di presentazione.

 

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Taranto: D'Agostino torna ad allenarsi con la squadra
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa