Calcio a 5 Maschile

New Taranto Calcio a 5, il 19 e 20 luglio seconda edizione di "Per diventare grandi insieme"

07.07.2018 11:01


https://www.buonocuntosrl.it/

È tutto pronto per la seconda edizione di "Per diventare grandi insieme", iniziativa che il Taranto C5 organizza per selezionare ragazzi che vogliono affacciarsi al magnifico mondo del futsal.
La selezione, riservata ai ragazzi nati dal 01/01/1999 al 31/12/2002, servirà a rinforzare la rosa che giá nello scorso campionato ha milititato nel campionato regionale under 19 FIGC con ottimi risultati.
L'obbiettivo per la società è crescere un settore giovanile che vada a rinforzare in futuro la prima squadra che attualmente milita nel campionato nazionale di Serie B.
La prima sessione di stage si svolgerà presso il campo sportivo Calciomania a Lama nei giorni 19e20 Luglio alle ore 18:00 sotto gli occhi di mister Riccardo Stefanelli e degli allenatori della prima squadra Mimmo Susco e Mimmo Reale.
La società crede nelle possibilità che il nostro territorio offre a livello di qualitá calcistica e augura a tutti i partecipanti di poter far parte della grande famiglia che il Taranto C5 ha costruito in questi anni.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
"Giochi senza Frontiere", l'Associazione "Sono e posso" orgoglio tarantino