Calcio a 5 Maschile

Mec Sport Ginosa alla seconda trasferta consecutiva. Le parole di Ottaviano Accetta e Giovanni D'Angelo

A caccia di punti in trasferta. La Mec Sport Ginosa vuole tornare col bottino pieno

23.10.2020 18:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Seconda giornata del campionato di Serie c2 pugliese che vede la Mec Sport Ginosa ancora in trasferta e sempre a Lecce, questa volta contro la Futsal Mario Monsellato. Entrambe arrivano con una sconfitta, 3-0 peri ginosini e 10-2 per i leccesi, quindi la voglia di rivalsa sarà da ambo i lati. Per la gara, sentiamo le parole del portiere Ottaviano Accetta e di Giovanni D'Angelo.

 

 

Ottaviano, un esordio particolare sabato. Cosa vi ha lasciato quella gara e come arrivate a questa sfida? "E' stato un esordio emozionante contro una squadra forte come il Futsal Lecce, anche perchè molti di noi erano alla prima gara effettiva in un campionato di futsal. Non abbiamo giocato male ma l'inesperienza ha fatto la differenza. Per sabato abbiamo lavorato bene e grazie al mister, limeremo gli errori fatti."

Giovanni che gara sarà? "Abbiamo lavorato tanto in settimana per migliorare e arrivare carichi alla sfida. L'organico è coeso e pronto a questa sfida che cercheremo di vincere per portare a casa i primi punti. Siamo molto fiduciosi."

 

Baldo D'Angelo

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Nuova ordinanza del Sindaco di Taranto Melucci