Promozione Pugliese

Lizzano, Palmieri: "Battiamo il Mesagne per mirare alla zona alta per la classifica"

02.02.2018 23:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Una gara importante quella di Mesagne che il Lizzano affronterà con grande serenità come spiega il tecnico Aldo Palmieri, partendo dal fattaccio di mercoledì…: “Beh, sono cose poco piacevoli: sarà stata una ragazzata. Del resto una tv o un pc oggi non costano poi così tanto. Sono dispiaciuto per l’episodio…”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo iniziato la settimana nel migliore dei modi vista la vittoria meritata di domenica scorsa anche se non abbiamo disputato una buonissima partita. Era importante vincere per fare un buon salto in classifica. Ci siamo allenati bene e la graduatoria ci offre serenità in vista della sfida di Mesagne”.

FORMAZIONE: “L’unico indisponibile è Ungaro che dovrebbe rientrare la settimana prossima. C’è il portiere Monopoli che è acciaccato. Il resto della truppa dovrebbe rispondere presente”.

IL MESAGNE: “Compagine di tutto rispetto con ottimi elementi in rosa da tenere d’occhio. E’ un campo ostico per tradizione in cui è sempre dura fare risultato. Andremo, però, a giocarcela con tranquillità perché siamo in salute e l’umore è alto. Siamo a -6 da loro e se riuscissimo a fare risultato potremmo anche fare un pensierino alle zone più alte della classifica”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Tennis, la Vinci fuori a San Pietroburgo: primo k.o. con la Goerges