Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Cannella 'Ci sta mancando l'esperienza'

19.01.2019 13:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica pomeriggio la Woman Grottaglie inizierà il suo girone di ritorno in casa con la New Team Noci e a presentare la sfida è il portiere Giorgia Cannella che proprio all’andata, con questo avversario, subì un infortunio…: “È appena finito il girone di andata e posso dire che alcuni miglioramenti da parte della squadra ci sono stati. Bisogna ancora lavorare tanto anche perché la media d’età del nostro team è bassa. Si può crescere”.

LA SOCIETA’: “Siamo un bel gruppo unito in tutto soprattutto nelle difficoltà. I tecnici e la società stanno dando il massimo per il bene della squadra e anche per loro vorremmo toglierci qualche soddisfazione”.

MANCANZA D’ESPERIENZA: “Purtroppo alla squadra manca l’esperienza. La maggior parte di noi, compresa me, ha esordito in questa stagione nel campionato di serie A2 e ci scontriamo con giocatrici di spessore della categoria”.

LA NEW TEAM NOCI: “Questa partita mi ricorda l’infortunio, avvenuto proprio durante il match con il Noci nel girone di andata, che purtroppo mi ha tenuta fuori dal campo un mese e mezzo. È una squadra importante con giocatrici di livello, non per altro è la prima in classifica. Noi lotteremo e ci metteremo sempre grinta sudando la maglia che indossiamo”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo