Altri Sport

Polisportive Giovanili Salesiani, un'ampia offerta sportiva per la città di Taranto

Già oltre 130 atleti iscritti in sette diverse discipline, ma l'offerta formativa si amplierà. Paolo Laguardia nuovo direttore sportivo

04.06.2019 01:45

Una realtà in forte espansione, pronta a diventare la nuova casa dello sport tarantino. Le Polisportive Giovanili Salesiani, o come più comunemente denominate PGS, ospitano all'interno delle strutture dell'Istituto "Maria Ausiliatrice" di via Umbria a Taranto già oltre 130 atleti di sette discipline sportive differenti: futsal, pattinaggio, badminton, danza, ginnastica artistica, zumba e pilates.

La PGS non guarda al fattore prettamente agonistico, ma lavora su quello ludico dello sport, nel vero senso della parola, andando oltre il fisico e la provenienza, oltre il risultato, andando incontro al puro divertimento, concepito coinvolgendo tutti e senza lasciare nessuno indietro, come in un'unica famiglia.

Grande fautore della crescita del sodalizio, il presidente Antonio Manaresi, che nelle scorse settimane ha anche ufficializzato il nome del nuovo direttore sportivo: Paolo Laguardia, icona dello sport tarantino con i numerosi successi in diverse discipline.

 

 

Commenti

Morrone, la boxe si tramanda di padre in figlio
Ippica: Gaetano Di Nardo magistrale