Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Il tecnico Locorotondo, 'Città di Taranto? Ce la giocheremo come sempre'

12.12.2020 20:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo quasi un mese senza disputare una gara ufficiale la Woman Grottaglie è pronta per tornare in campo, in casa, al cospetto del Città di Taranto. A presentare la sfida di domenica è il tecnico delle biancoazzurre Antonio Locorotondo: “La squadra sta bene e in queste settimane abbiamo lavorato ottimamente e con la giusta concentrazione. Domenica saremo impegnate nel derby con il Taranto che è una formazione composta da atlete interessanti: noi abbiamo diverse ambizioni, vale a dire arrivare quanto prima alla salvezza mentre loro un roster per poter provare a vincere il campionato”.

LA GARA: “Ce la giocheremo come tutte le altre: con il Molfetta abbiamo dimostrato che possiamo mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Cercheremo di farlo anche domenica”.

IL CAMPIONATO: “Purtroppo, a causa di questo maledetto virus la classifica non è commentabile visto che alcune formazioni, addirittura, devono ancora esordire. Dobbiamo cercare di raccogliere quanti più punti possibili per conquistare il nostro obiettivo”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova