Settori Giovanili

Junior Taranto: confermata affiliazione con l'Udinese per la stagione 2019-20

12.04.2019 00:07


https://www.buonocuntosrl.it/

La società ASD JUNIOR TARANTO CALCIO 1997 è lieta di comunicare che il progetto di affiliazione con l'Udinese Academy proseguirà anche per la prossima stagione 2019/2020.


Voluta fortemente dal presidente Giuseppe Ricci e dal responsabile organizzativo Francesco Troccoli, la partnership è stata firmata alla presenza del responsabile Udinese Academy Maurizio Franzone.

La nostra società - spiega il presidente Giuseppe Ricci - fa parte della galassia delle società affiliate Udinese Academy che ne vanta ben 52 in 11 regioni d'Italia con oltre 15000 persone coinvolte nel progetto. Potrà godere così di una serie di benefici come la pianificazione e lo sviluppo dell´attività didattica, la formazione continua dei propri tecnici, l'affiancamento nello sviluppare procedure organizzative efficienti e la possibilità di far valutare i propri tesserati dalla società friulana, in un'ottica di crescita congiunta”.

Da sempre la ASD JUNIOR TARANTO punta decisa alla crescita umana e sportiva dei propri tesserati e questo rapporto di collaborazione che si consolida sarà sicuramente un salto di qualità sotto questo punto di vista.

Presto sarà presentato un grande evento per inaugurare l'inizio della nuova stagione. La ASD JUNIOR TARANTO, infatti, organizzerà per i propri tesserati e per tutti coloro volessero vivere l'esperienza Academy, un camp in linea con quanto già fatto a luglio 2018 quando, alla presenza dei tecnici Cavallo e Campolonghi, il progetto ebbe ufficialmente inizio.

Infine la soddisfazione da parte del responsabile organizzativo Francesco Troccoli il quale dice che "Tutto è pensato per crescere e migliorarci sempre di più, così da offrire le migliori occasioni di crescita ai nostri ragazzi".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo