Ippica

Ippica: Bella prova per i tre anni

28.06.2019 17:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Lunedì 1 luglio avrà inizio alle 19.05 il convegno trottistico all'ippodromo Paolo Sesto, che proporrà un programma di sette corse, tra le quali anche la Tris/Quartè/Quintè alle 22.10.

Dal punto di vista tecnico è la seconda corsa quella migliore, che vedrà al via otto cavalli di tre anni di buona qualità. Il potente Adorni Grif, interpretato da Antonio Esposito (90), ha forma e mezzi per risalire dalla seconda fila e fare sua la corsa, potendo contare su un motore di gran livello come testimoniano le performance fatte registrare in carriera, in particolare l'ultimo successo centrato alla strabiliante media di 1.12.5.

Le cresciute Aura Sl ed Alberta Jet, entrambe reduci da prestazioni intorno ai 2.00 sono probabilmente quanto di meglio possa esserci nell'opposizione, pertanto le allieve di Elena Villani e Giuseppe De Filippis sono candidate ad un piazzamento.

Non vanno esclusi totalmente, tuttavia, nemmeno Azkaban Font, guidato da Giuseppe Messineo, ed Avant Op, con in sulky Vincenzo Luongo.

Per quanto riguarda la tris/quartè/quintè, riservata a cavalli di categoria G sul miglio, va concessa una prova d'appello a Platino Jet, interpretato da Salvatore Negro. L'ultima volta ha profondamente deluso, ma questa potrebbe essere la chiara occasione per rifarsi. A seguire possono fare bene anche Vibrazione e Rexdolly Ek, mentre per sistemi ampi contano anche Umago Jet, Olivo Del Rio, Uruguay Dei Rum e Pueblo.

E' possibile effettuare scommesse anche a quota fissa su tutti i campi in attività.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 3-5-8, seconda 8-7-4, terza 9-4-7, quarta 2-10-4, quinta 11-10-12, sesta 3-6-8, settima 5-3-6.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Raduni selettivi per il settore giovanile a Roccaforzata