News CT

Scontro Play-off  Fragagnano – Maruggio. Il Martina punta a continuare la striscia di vittorie consecutive

a cura di Massimiliano Fina

18.02.2017 11:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 19esima giornata. La capolista Martina, alla ricerca del 16esimo successo di fila, riceve la penultima in classifica l’Atletico Azzurri S.Rita proveniente da 5 sconfitte consecutive. Il Ginosa (3°), dopo la brutta sconfitta di domenica, ospita l’Atletico Acquaviva (7°) che non vince da 3 turni. Scontro di alta classifica tra la Grumese Bitetto (4ª) e lo United Mottola (6°) che segna due sconfitte nelle ultime due gare. Ai Ragazzi Sprint Crispiano (terzultimi) spetta una partita molto difficile contro la Vigor Moles (2ª) che registra 6 vittorie negli ultimi 6 incontri.

Nel Girone C il San Marzano (2°) va a fare visita all’A.S. Nuova Squinzano (quartultima) a cui manca la vittoria da 2 turni. Il Talsano (4°) se la vedrà con il Leverano (8°) imbattuto da 6 giornate. Il Don Bosco Manduria (penultimo) giocherà fuori casa contro il Veglie (5°) che cerca il riscatto dopo il pesante ko di domenica scorsa.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 17esima giornata. L’Atletico Martina (8°), contro il Tuturano (9°), è alla ricerca di una vittoria che ormai manca da 3 partite (3 sconfitte consecutive).

In Terza Categoria andrà in scena al Santa Sofia di Fragagnano la semifinale play-off tra i padroni di casa e la Virtus Maruggio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Basket Manduria, continuano le vittorie e l'imbattibilità!