Settori Giovanili

La sportività di Trombetta: "Complimenti ai Giovanissimi Regionali del Taranto"

02.03.2018 23:58


https://www.buonocuntosrl.it/

A tracciare un bilancio completo di questo bel periodo dei Diavoli Rossi e a presentare la prossima giornata di campionato, è il dg Goffredo Trombetta: “Beh, gli Allievi proseguono a pieno ritmo il loro cammino. L’obiettivo è quello di giocare gara dopo gara e arrivare al meglio allo scontro diretto con il Taranto: dobbiamo vivere alla giornata. Il tecnico Stasi ha a disposizione una rosa importante e quindi molto spesso diventa dura fare l’undici da far scendere in campo. Mancano cinque match e siamo a soli tre punti dalla vetta…”.

GIOVANISSIMI: “Nelle ultime due partite hanno conquistato quattro punti su sei e saremmo salvi per la classifica avulsa. Sarà una bella sfida con le due compagini di Sava e con il Ginosa. Dopo un periodo di crisi si stanno vendendo miglioramenti a livello tecnico”.

LE PROSSIME SFIDE: “Gli Allievi sfideranno il Sava che è una buona squadra già affrontata in casa. I savesi, ancora, non sono salvi e perciò mi aspetto una sfida delicata che diventerà stimolante per l’avversario. I Giovanissimi giocheranno con la Neos Sava squadra che ha gli stessi nostri problemi di classifica. Sarà un bello spettacolo”.

BARRATTA: “Ha effettuato due-tre allenamenti con il Foggia che lo ha ricercato fortemente richiedendocelo. Questa chiamata per noi dirigenti è stata una grande gioia. Va dato merito alle scelte del ds Bisignano e al lavoro dello staff tecnico. Non nascondo che i satanelli hanno messo gli occhi su altri nostri ragazzi”.

MESSAGGIO: “A nome dello staff tecnico e dirigenziale mi complimento con i Giovanissimi regionali del Taranto FC per aver vinto il girone F con cinque giornate d’anticipo con l’augurio e la certezza che possano ben figurare nelle fasi finali”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Domenica in trasferta altro big match per l’Atletic Club Taranto. Il presidente Mimmo Aiello: “Giochiamoci queste ultime quattro partite di campionato come fossero finali”