Taranto F.c. News

"Diteci chi sono Maurantonio, Stendardo e Altobello"

Fonti vicine alla società rivelano come i trenta "incappucciati" non conoscessero i volti dei calciatori che avrebbero di lì a poco aggredito

27.03.2017 17:50


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Vincenzo CuomoClamoroso retroscena sul caso relativo all'aggressione perpetrata ai danni di Maurantonio, Stendardo e Altobello durante l'allenamento del 21 marzo scorso.

Fonti vicine alla società rivelano come gli assalitori, coperti da sciarpe per nascondere il viso, non conoscessero neanche i volti dei calciatori che avrebbero, di lì a poco, aggredito. "Diteci chi sono Maurantonio, Stendardo e Altobello" sarebbe stata la frase detta da uno di questi, prima dell'assurda violenza che ha portato poi al rinvio della partita Taranto - Paganese e alla possibile rescissione contrattuale dei due difensori.

Ed allora la domanda nasce spontanea: un vero tifoso del Taranto NON conosce i volti dei calciatori della sua squadra del cuore? Agli organi di giustizia il compito di approfondire la vicenda con le ultime rivelazioni che, se confermate, avvalorerebbero la tesi che ad operare sia stato solo uno sparuto gruppo di persone che NIENTE ha a che fare con la corretta tifoseria rossoblu.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"